Lube e Milan: questione di muri!

May 26, 2005, 10:34 pm

A MACERATA – Gigi Mastrangelo
http://www.lubevolley.it/20042005/squadra/mastrangelo.asp
Dopo la bella notizia dell’arrivo di Fefè De Giorgi, un coach giovane che ha già fatto molto bene a Perugia e che potrà sicuramente essere l’uomo giusto per la Lube, arriva una brutta tegola in casa biancorossa. Finisce dopo tre anni l’avventura di Mastro, “Tehe Wall”, il “re dei muratori” del volley italiano, alla Lube. Indubbiamente una brutta notizia per la società biancorossa che ha perso un centrale insostituibile. Punto di forza della nazionale di Montali, in casa Lube quest’anno è stato il miglior giocatore. Si è accasato a Modena (per una questione di…soldi!) e Macerata lo ha subito sostituito con un 24enne molto promettente come Golas. Ma, almeno per ora, non è la stessa cosa.

IN ITALIA – Mery Patrizio
Per quattro anni aveva cercato la fortuna in Mediaset. Dopo la nascita del figlio, depressioni e cure psichiatriche. Ieri un lungo interrogatorio. Poi l’arresto. E’ stata Mery Patrizio, 29 anni, ad uccidere il figlio Mirko, di appena quattro mesi, affogandolo nel bagno di casa. E’ successo a Merate, in provincia di Lecco. Una nuova Cogne. Una di quelle notizie che non si vorrebbero mai sentire.

NEL MONDO – Jerzy Dudek
Polacco di 32 anni, dal 2001 è il portiere del Liverpool che lo acquistò dal Feyennord dopo averlo visto disputare un’ottima Coppa Campioni. Quattro anni dopo diventa il protagonista principale di questa competizione. Grazie alle sue incredibili parate nei 120 minuti di gioco e ai calci di rigore, il Liverpool si aggiudica la Coppa Campioni dopo aver rimontato tre reti di svantaggio al Milan. Un nome che resterà a lungo impresso nella memoria dei tifosi rossoneri. Un muro davanti ai loro occhi.

LA FRASE DEL GIORNO – Diego Abatantuono
“Ora che guardando Dudek abbiamo imparato che in porta si balla, al posto di Dida metteremo Enzo Paolo Turchi, che ballava il tuca tuca con la Carrà”

by Matteo Zallocco

Annunci

maggio: 2005
L M M G V S D
    Giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 47,848 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: