The only-one-topic-man

June 20, 2005, 7:44 pm

IL TOPIC DELLA SETTIMANA
Autrice: Stefy 76
Dottor Jeckill and Mr Hyde
http://www.secondopiero.com/forum/viewtopic.php?id=1087
Anche questo suo topic ha fatto molto parlare…
Tante volte rimango sbalordita da alcuni aspetti del mio carattere.

Mi conosco da 28 anni e ancora non ho imparato a “gestirmi”.
Io mi sento sempre in colpa per tutto, se un amico non mi saluta perchè è miope o non mi vede, penso subito che quella persona sia arrabbiata con me per qualche motivo.  Io sono così, ho questa strana ossessione/ paura di aver fatto del male a qualcuno involontariamente …e a forza di scervellarmi e ripercorrere tutte le situazioni che possono aver suscitato disagio va a finire che il disagio lo creo veramente. Più mi  sforzo di mantenere buoni rapporti con tutti e più le cose vanno per il verso sbagliato.

Beh, questa riflessione mi è venuta fuori così stasera, vorrei che anche voi faceste la stessa cosa nel topic, evidenziando eventuali particolarità del vostro carattere …uscirà fuori che siamo tutti matti, già lo so..

‘notte

s

IL POST DELLA SETTIMANA
Autore: Matteo Zallocco

Pure questo post ha fatto discutere. Voglio prelevare la parte più interessante: la mia delusione nei confronti dei giovani maceratesi può essere un argomento per CM.
-Quei giovani che non conoscono ma che si permettono di criticare quello che viene fatto in città, come per esempio la “Festa della musica”: è stato bello ieri sera vedere le piazze di Macerata piene di gioia. Stasera proseguirà, e già domani mattina giù le critiche perché si poteva fare di più.
-Quegli stessi giovani che non sanno neanche i nomi delle piazze della loro città dove si svolgono i concerti.
-Quei giovani che non sfruttano le opportunità che gli offre la società.
-Quei giovani, per esempio, che occupano Filosofia dal novembre scorso, organizzano due feste (illegali) e due mostre e pensano di essere i soli a fare qualcosa in città (l’aver tappezzato la città con i manifesti “Spam è ovunque” ne è l’ennesima conferma). Gente che inizialmente apprezzavo per portare idee nuove in una generazione maceratese che non ne ha, ma che poi mi ha deluso per i modi in cui le ha messe in pratica.
-Quei giovani che apprezzano più l’originalità dell’illegalità che il sacrifico del lavoro.
-Quei giovani che non perdono occasione di sputare addosso a tutto quello che viene fatto solo perché viene fatto qui (come ha giustamente sottolineato una nuova utente del blog).
-Quei giovani che non solo non hanno voglia di conoscere, ma che hanno voglia di non conoscere.
-Quei giovani che si interessano alle notizie della città in cui vivono solo per sapere date e luoghi dei concerti, o solo se crolla il palazzo vicino.
-Quei giovani che non conoscono i nomi dei ministri che ci governano e neanche quelli di chi ha grandi responsabilità nelle amministrazioni locali. E alcuni di questi giovani sono brillantemente laureati.

-Quei giovani “maceratesi per caso”.

L’UTENTE DELLA SETTIMANA: Andrea
The only-one-topic-man: http://www.secondopiero.com/cronachemaceratesi/index.php?id=39#cmt

Posted by andrea the only one-topic-man
on June 14, 2005, 3:37 pm

Con questo off-topic, scusate l’intrusione, vengo incoronato topic-man dell’anno!
Stasera festeggio con mia moglie, gli dico: “cara sono diventato one-topic-man” e lei di rimpallo mi sibila: “chissenefrega, datte na calmata e dormi!”.
Nel giro di cinque minuti riesce ad inserire post (tra l’altro anche sensati) in tutte e undici le categorie del forum e anche sul blog.

Evviva l’originalità!

by Matteo Zallocco


giugno: 2005
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,880 visite

