Stefy, Piero e Mike: che trio!

August 1, 2005, 7:43 pm

IL TOPIC DELLA SETTIMANA
Autrice: Stefy 76
http://www.secondopiero.com/forum/viewtopic.php?id=1173
E’ passato già un anno…e forse è tempo di fare qualche considerazione e bilancio. Un anno fa, quando ho fatto la prima registrazione al sito, non potevo immaginare quello che sarebbe successo nel giro di pochi mesi.
E’ incredibile come possa averci unito il partecipare alle discussioni , scambiare opinioni su qualsiasi cosa e anche prenderci in giro….in fondo, credo che anche le ragazze maceratesi che hanno partecipato alle discussioni sul forum abbiano dimostrato di avere ironia, e di saper  stare allo scherzo.
Per quanto mi riguarda non posso far altro che ringraziare tutti quanti per avermi fatto compagnia nei momenti più bui e tristi , e per non avermi mai fatto sentire  sola.
In questo anno sono successe tantissime cose, alcune belle, altre un po’ meno, però credo che in fondo tutto sia servito per crescere e maturare…prendiamola così…
Tra le cose più belle, merito anche di secondopiero e degli incontri/scontri che ne sono scaturiti , vorrei ricordare la metamorfosi della STELLA….chissà in che cosa si sta trasformando.. …buco nero, stella cadente o cometa???
Un abbraccio a tutti
stefy

ps franz, bellissimo il mosaico!!!

United Friends of Secondopiero
Un anno di emozioni.

IL POST DELLA SETTIMANA
Autore: Piero
http://www.secondopiero.com/forum/viewtopic.php?pid=29485#p29485

Il secondopiero.com è stato un progetto fortemente voluto da Franz xchè riteneva che il mondo dovesse venire a conoscenza dei miei trattati dei quali rileggendoli non cambierei nemmeno una virgola pur essendone passata di acqua sotto i ponti…

…l’alchimia del successo del sito xò sono state le persone che ne hanno fatto parte e che x i primi tempi ho coordinato con assiduità ammirevole e senza nessuno sforzo xchè tra i miei molti difetti spunta però anche il pregio che secondome ha fatto decollare il sito,un gran carisma unito ad una capacità collante tra le persone…

…e poi il tanto atteso raggiungimento di un equilibrio dove non si postava solo in risposta ad un mio topic ma dove tutti piano piano hanno cominciato ad usare “autonomamente” il sito (riflessioni personali,dediche,osservazioni…)…un risultato su cui speravo e contavo molto e cmq non un alibi come i soliti maligni pensano x giustificare la mia recente latitanza lol

…pietre miliari rimangono i trattati e alcune cazzate che ho scritto tipo il concorso mister tubonero oppure il test di ammissione x moderatrici che non so x quale motivo ogni tanto me lo rileggo e ce rido come la prima volta,forse xchè so proprio deficiente…e poi i continui miglioramenti ed il salto di qualità con le CRONACHE MACERATESI…

…nonostante non ami la notorietà e la pubblicità il nome del sito resterà per sempre questo,un pò xchè secondopiero mi suona proprio bene e un pò xchè tanta tanta tanta gente si è rispecchiata nei miei pensieri,cosa che, pur sapendo di non poter essere l’unico a notare certe cose,ho gradito molto e mi ha dato lo stimolo per continuare…cmq il sito sta molto maturando e quindi attendetevi anche delle novità sostanziali…

…x concludere vorrei salutare tutte le ragazze maceratesi in linea (sia quelle che hanno avuto il coraggio di confrontarsi e sia quelle che hanno preferito il silenzio) dicendovi che nonostante i vostri moltissimi pregi nonchè difetti rimanete di fondo proprio un macello,uno sconfortante ammasso di paranoie minchiate incoerenze debolezze e bigottaggini…x carità come dissi in un post inerente all’8 marzo alcune di voi sono meravigliose per quanto diverse dalla massa,però la massa sarebbe proprio da reimpastare da capo…

…grazie a tutti veramente persone stupende,grazie a me,grazie a Franz che sostiene il sito anche economicamente (ma de ssa cosa ne parleremo nel nostro ufficio da tutto gelato wink ),grazie ad Andrea uomo di infinita profondità e cultura,grazie a Matteo uomo di infinita costanza e pazienza,grazie a Mike uomo di infinita assiduità e scazzo quotidiano,grazie a Bastò uomo di infinito bicipite,grazie a Pisà uomo di infinito distacco dal mondo,grazie a Luca,Nicola,Rick,Frà,Mauro,Guido uomini di infinita amicizia,grazie a Ipno uomo di infinito astio verso le maceratesi,grazie a Michele&friends ragazzi dal brillante avvenire e grazie alle utenti donne di infinita….e a tutti gli altri che non ho nominato ma vado un pò di corsa wink e a tutti quelli/e che arriveranno…xchè arriveranno…

…ci vediamo al falò…

Un anno di emozioni

L’UTENTE DELLA SETTIMANA
Autore: Mike 78
La prima laurea del sito, i complimenti degli amici sul forum e il suo messaggio commuovente.
http://www.secondopiero.com/forum/viewtopic.php?pid=29878#p29878

Mi scuso con Piero per occupare la sua sezione per questa piccola riflessione,ma ci tenevo a farla e a scriverla dove tutti possano leggerla…. :

Oggi che sono finalmente laureato mi accorgo che la mia vita sta cambiando.
questa sarà un’estate di profondi mutamenti,anche se spero non così radicali
Oggi è stato un giorno importante,forse non ne ho apprezzato appieno il significato e la profondità,perchè sono andato tanto,troppo di fretta in questo ultimo mese,e sono arrivato a questa laurea a pezzi, stanco e provato fisicamente e spiritualmente da questa esperienza,senza riuscire a coglierne la vera essenza.
Sicuramente nei prossimi giorni la situazione cambierà,dopo un pò di meritato riposo e di isolamento tra i monti,tornerò a essere una persona nuova,pronta ad affrontare una vita nuova,che inizierà,in un modo o nell’altro,all’inizio di settembre.
Una vita dai ritmi diversi e con responsabilità diverse,che mi porterà in nuove direzioni,e che forse mi allontanerà un pò da voi.Io spero di rimanere sempre lo stesso,e di rimanere per sempre qui in mezzo a voi,ma so che sarà difficile

Comunque adesso vorrei rivolgere un pensiero a tutti voi,e dedicare un pezzetto di questa giornata e di questa laurea a ognuno di voi
perchè ci sono state persone tra di voi che mi sono state vicine , che mi hanno fatto sentire importante, che mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno e non avevo la forza di chiederlo,a volte con piccoli gesti, a volte con gesti più importanti…
e ci sono persone tra voi che mi hanno fatto soffrire , che mi hanno fatto allontanare e che mi hanno fatto cambiare sia fisicamente che spiritualmente,che mi hanno fatto pensare e capire molte cose.
Tutti sono stati importanti,per un motivo o per un altro,ognuno di voi mi ha aiutato a crescere.

Questa laurea è dedicata anche a tutti voi,a tutti coloro che mi hanno dato la forza di affrontare questi 8 lunghi anni, a tutti coloro che mi hanno sopportato in questi 8 anni.
Alla fine io sono un tipo che non chiede mai aiuto,anche quando ne ha veramente bisogno,e che ha imparato da piccolo a risolvere i problemi per conto suo,senza l’aiuto di nessuno
quindi posso dire che questa laurea me la sono costruita e l’ho raggiunta pienamente con le mie mani
Ma sicuramente senza di voi non sarebbe potuto accadere, perchè comunque è sempre importante avere qualcuno vicino , qualcuno che scateni in te emozioni,sia positive che negative , e che abbia la capacità di scatenare reazioni dentro di te.
Un uomo non è nessuno se non sa amare o piangere, se non trova la forza di reagire quando capisce che sta sbagliando,e se non trova la forza di cambiare la propria vita

grazie quindi a tutti voi
questa laurea è anche vostra

un ringraziamento particolare a tutti i presenti alla laurea,non li nomino uno ad uno perchè la stanchezza potrebbe farmi dimenticare qualche nome importante
grazie anche a Matteo Emanuela Fabrizio Francesca e Irene , per i messaggi e la telefonata da Corfù, perchè sentirsi dire Dottore Dottore … Dottore del … dalla Grecia,fa sempre un certo effetto…
Vi do appuntamento a fine agosto,quando penso di fare una festa per riunire un pò tutti,sempre se non mi prende la sbiribizza di partire di nuovo dopo questi 16 giorni di montagna
In questi giorni la mia mente è piuttosto strana,e non so cosa mi potrà riservare

Comunque per chi viene,ci si vede al falò
grazie ancora

Dr. Michele Maggini

by Matteo Zallocco


agosto: 2005
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,850 visite

