San Severino, sempre in moto

September 4, 2005, 1:43 pm

A MACERATA – Mauro Fiorgentili
Dopo il titolo conquistato nell’enduro da Juri Simoncini, San Severino e la sua nobile tradizione motociclistica hanno laureato campione d’Europa un altro giovane talento: Mauro Fiorgentili, 15 anni, pilota ufficiale della Ktm. Il ragazzo, figlio del già campione italiano Raffaele, si è aggiudicato l’ambito trofeo nella classe 85 cc di motocross. Mauro ha già vinto 4 titoli italiani e un titolo europeo. Niente male per un quindicenne.

IN ITALIA – Tonino e Massimiliano Cerilli
E’ fuggito con una donna, come il fratello. Niente di strano, se non fosse che Tonino Cerilli, 28 anni, è un prete. Proprio come padre Massimiliano Cerilli, il sacerdote che il suo bravo pezzo di cronaca se lo è guadagnato a luglio, quando si è dileguato con una giovane parrocchiana. Insieme erano arrivati al quartiere Zen di Palermo per sostituire il parroco Domenico Gallizzi, uno dei preti antimafia degli anni di piombo, figura storica e molto popolare nella borgata. Insieme hanno guidato la chiesa di San Filippo Neri. Poi la svolta.

NEL MONDO – Gregory Olsen
Per la serie miliardari alla conquista dello spazio, quello dove arrivano soltanto gli astronauti professionisti e chi può permettersi di pagare almeno 20 milioni di dollari. Il terzo “paperone” che si concederà una vacanza a bordo della Soyuz si chiama Gregory Olsen: prima di lui il 60enne californiano Dennis Tito nel 2001 e il sudafricano Mark Shuttleworth, l’anno dopo. Il neo aspirante astronauta è di New York, ha 58 anni ed è un imprenditore nel settore dell’alta tecnologia. Anche lui sborserà 20 milioni di dollari per passare otto indimenticabili giorni nella stazione spaziale internazionale. Il lancio è previsto per il primo ottobre e ora il miliardario americano sta seguendo lo speciale addestramento nel centro di preparazione astronauti Yuri Gagarin, in Russia.

NELLO SPORT – Carlton Myers
E’ tornato dopo 11 anni al suo vecchio amore, la Scavolini Pesaro, che dovrà ricominciare dalla B1. Il cestista riminese torna a giocare nella città e per la squadra che lo ha lanciato e lo ha fatto diventare una stella del mondo del basket. Ha firmato un quadriennale, diventando giocatore-azionista. A lui andrà il 10% della nuova Scavolini Spar.

by Matteo Zallocco

Annunci

settembre: 2005
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 46,535 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: