La regina del kick boxing

September 7, 2005, 10:50 am

Image

A MACERATA – Eleonora Ciarlantini
Lo sapete che Eleonora, una delle new entry del nostro forum, qualche mese fa si è laureata campionessa italiana di kick boxing? Sono andato a prendere un articolo del Carlino del 9 marzo scorso dal titolo “Sul ring con femminilità”. “Alcuni amici – aveva detto Eleonora, 23 anni – si meravigliano quando dico che pratico questo sport, magari si sorprendono vedendomi così minuta (pesa 49 kg). Insomma non se lo aspetta nessuno”. Utenti di secondopiero.com siete avvisati…
p.s. Cliccando nella foto in alto comparirà l’immagine ingrandita.

IN ITALIA – Padre Alfredo Pallotta
Discovery Channel sta trasmettendo in questi giorni in America le immagini di un esorcismo praticato a Lucca da padre Alfredo Pallotta. Urla, gemiti, preghiere, dolore. La protagonista è Martina, un adoloscente lucchese che ora abita a Montecatini. Il filmato che la vede protagonista è stato girato qualche tempo fa all’interno del santuario di Santa Gemma a Lucca, dove fino a poco tempo fa esercitava il suo ministero di esorcista padre Pallotta, appartenente all’ordine dei Passionisti. Il religioso poi è stato trasferito, forse perché la sua missione alimentava un certo clamore, e ora si trova alle porte di Firenze a Tavarnuzze, nel convento dei passionisti intitolato a San Paolo della Croce. “E’ un filmato autentico”, assicurano tutti dalla Toscana. Ora non sarebbe più possibile realizzare un video del genere perché la Chiesa proibisce qualsiasi ripresa o riproduzione dell’esorcismo in diretta. Ma fino a poco tempo fa non c’erano divieti e quindi il religioso non ha infranto nessuna regola, tanto da ricevere una lettera di complimenti dal principe degli esorcisti, padre Gabriele Amorth.

NEL MONDO – Re Taufaahau Tupou IV
Ottantasette anni, regna dal 1965, nell’arcipelago di Tonga (Oceano Pacifico meridionale). La sua famiglia e i nobili controllano ogni aspetto dell’economia. E lui ha sempre preteso e pretende ancora che al suo cospetto i suoi sudditi camminino a quattro zampe e gli bacino i piedi. Guardate qua: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/09_Settembre/06/to
nga.shtml

NELLO SPORT – Hisamitsu Yoshida
Noi italiani che ci lamentiamo sempre dei nostri arbitri anche dinanzi a piccoli errori che fanno nascere polemiche infinite… Noi italiani che avremmo fatto a quest’uomo… L’arbitro giapponese Hisamitsu Yoshida nella sfida internazionale tra l’Ubzekistan (che vinceva per 1-0) e il Bahrein ha preso una decisione incredibile. Dopo aver concesso un rigore ai padroni di casa e annullatto la conseguente trasformazione perché un giocatore uzbeko era entrato in area, ha decretato calcio di punizione per il Bahrein invece di far ripetere il penalty. Un errore talmente grave da indurre la Federcalcio dell’Ubzekistan, che è riuscito a condurre in porto l’1-0, a chiedere il 3-0 a tavolino alla Fifa, che però ha preso un’altra decisione: la partita si ripete perchè l’arbitro nipponico si è reso responsabile di un “grave errore tecnico”.

by Matteo Zallocco

Annunci

settembre: 2005
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 46,529 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: