Bastò vs Sandokan… E Puppo contro tutti

October 3, 2005, 10:14 pm

bastò boys da granada

I Bastò boys da Granada… Nella web gallery le prime foto in esclusiva!

IL TOPIC DELLA SETTIMANA Autore: Bastò IN diretta dall’Andalusia Ci tiene constantemente aggiornati sulle sue avventure… Grande Marco! Continua così!

Eccomi qui a scrivervi da Granada! sono arrivato ieri pomeriggio con l’aereo piu puntuale del mondo e dopo esermi incollato i miei 40 kg de bagagli con un po di fatica so arrivato all’ostello. La cosa piu bella e’ stata quando il padrone m’ha detto ke la mia camera stava al 4piano..e li m’ha preso un colpo. 40 kg de roba su x delle scale ke manco l’alluce me ce entrava x quanto erano strette. vave’, a parte questo l’ostello e’ davvero carino e se sta tranquilli. stanotte ho dormito 10 ore visto ke la notte prima in pratica nn avevo dormito x vari motivi.
Oggi invece qui x la citta’ sembrava ci fosse una caccia in giro….tutti a cerca’ le ultime case disponibili! ho fatto 20 telefonate e alla fine ho trovato una sistemazione ke mi e’ sembrata la piu accettabile. Ho preso un appartamento molto moderno e grande con tanto di tv al plasma, playstation2, videoregistratore…la mia camera con 2 letti tutti x me!prezzo 180€ al mese ed e’ anke vicina al centro! l’unica pecca e’ ke e’ di un ragazzo divorziato e simo solo io e lui li…pero lui e’ simpatico e vista la situazione in cui se so ficcati certe persone ke conosco, ke stanno in bettole e pagano quanto me, penso ke nn sia male! cmq questo ragazzi ha detto ke me posso anda’ via quando voglio! domani mi trasferisco li!
Niente! ke altro dire se nn ke cmq sia ora e’ dura…nn e’ ancora una situazione comoda e ci sono delle persone ke mi mancano un casino..in particolare una ma me lo immaginavo ke sarebbe stata cos¡ i primi giorni…speriamo ke riesca a tranquillizzarmi! x ora e’ tutto…a presto. Basto’

IL POST DELLA SETTIMANA Autore: Jahat

Un racconto coinvolgente dalla sua Malesia… Il bello di secondopiero.com come antipasto: malesia-argentina?geograficamente lontani ma vivendo qui ho scoperto che in realta’ ci assomigliamo un po tutti..non conta il luogo di provenienza..l’ importante e’ avere la mente aperta e soprattutto il cuore aperto..perche’ a volte scoprirsi simili fa paura specialmente ai cosiddetti occidentali. Qui trovate il post completo.

ciao grandi e grazie per l’ apertura del topic..pensavo di farlo prima o poi ma mi avete anticipato!
malesia-argentina?geograficamente lontani ma vivendo qui ho scoperto che in realta’ ci assomigliamo un po tutti..non conta il luogo di provenienza..l’ importante e’ avere la mente aperta e soprattutto il cuore aperto..perche’ a volte scoprirsi simili fa paura specialmente ai cosiddetti occidentali.
e’ un esperienza umana molto interessante vivere qui.. dove accanto ai malesi (cioe’ di etnia malese) convivono cinesi, indiani..ciascuno con le propria cultura e tradizioni e il proprio credo religioso.capita spesso di vedere una moschea e a 100metri un tempio buddista o indiano. c’e’ un rispetto reciproco che non sembra vero. inoltre qui in Sabah (uno dei due stati malesi nel Borneo) vivono anche molti filippini, indonesiani piu’ le varie etnie native del Sabah che sono circa 30..per cui vi lascio immaginare la varieta’ di gente che si vede in giro! il fattore umano viene prima del religioso o culturale..oserei dire in controtendenza di cio’ che sta avvenendo nei paesi piu’ sviluppati. comunque e’ un discorso molto lungo che magari potremmo approfondire se qualcuno e’ interessato.
Che faccio qui? mah niente di speciale..lavoro in un tour operator malese e sono responsabile dell’ ufficio presente in Sabah. non e’ un lavoro eccitante ma visto che volenti o nolenti qualcosa nella vita bisogna fare preferisco farlo in un luogo piu’ “rilassante”!
per ora finisco di tediarvi anche perche’ domani (anzi oggi ormai) si lavora anche se e’ domenica.
buonanotte forum, a presto

L’UTENTE DELLA SETTIMANA: Mike 78 Un gigantesco Puppo raggiunge quota 5.000 post. Complimenti!

LA TOP TEN (Aggiornata alle ore 22.30 di stasera, lunedì 3 ottobre) 1- Mike 78 5001 post; 2- Matteo Zallocco 3960 post; 3- Piero 2536 post; 4- Franci 1850 post; 5- Bastò 1759 post; 6- Giovi 1394 post; 7- Ipnocoppu 1391 post; 8- Franz 1341 post; 9- Andrea 1146 post; 10- Nicola 1099 post.

AMARCORD – 17 settembre 2004 Ecco come Andrea si presenta al sito. Ebbene sì, agli inizi il potere della chiesa era uno dei temi più gettonati del forum… Ricordate il personaggio che compare alle spalle di bastò nella foto del top of the week della scorsa settimana… Beh, compare anche in questo topic… E non passa certo inosservato. ;)

Salve sono un novizio in attesa di entrare a far parte del vostro ordine monastico (in quanto a donne….) e per poter decidere serenamente una scelta così radicale della mia vita, vorrei “assaggiare” di che pasta siete fatti.
A cominciare da Francesco, mio caro amico e compagno di lunghe conversazioni unilaterali, vorrei sapere la vostra opinione sul perchè abbiamo un’influenza della Chiesa così forte nella vita quotidiana, nonostante ad eccezione di Natale e Pasqua, le chiese ogni fine settimana siano vuote.
Colpa di Bin Laden? Oppure di Don Lurio? Fatemi sapere.
Ah, dimenticavo se qualcuno di voi ha qualche esperienza personale da raccontare attinente all’argomento, faccia pure!

by Matteo Zallocco


ottobre: 2005
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,880 visite

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: