La cena e non solo

November 14, 2005, 11:30 pm

E’ stata la settimana della grande cena. Secondo me questa di ipno è la foto più bella tra quelle inserite finora in web gallery… …Presto ne arriveranno altre.

I TOPIC DELLA SETTIMANA L’organizzazione della grande cena.

Matteo Zallocco. …Tutti gli utenti del sito sono convocati per la terza, grande cena di secondopiero.com che si terrà sabato 12 novembre all’agriturismo “La Sgaruina” di Pollenza (contrada Santa Lucia n.15).

Continuiamo ad utilizzare l’altro topic per eventuali commenti e questo solo per le adesioni.
– Tutti gli utenti del sito sono pregati di annunciare (o confermare) la loro presenza o assenza (in questo caso portare la giustificazione!), per renderci conto quanti siamo e prenotare il locale (cmq già avvertito) in anticipo.
– Tutti gli utenti del sito sono pregati di invitare numerose ragazze alla grande cena di secondopiero.com.
– Visto lo squilibrio numerico maschi-femmine presente in secondopiero.com… Sarà invece vietato l’ingresso agli esseri umani di sesso maschile non registrati al sito. smile

A voi! Segnalate la vostra presenza e le amiche che porterete. wink

E l’invasione degli Scorpioni.

stefy76. Provo a fare il riepilogo, sperando di nn sbagliare:

SCORPIONE 9
PESCI 4
CANCRO 4
VERGINE 2
CAPRICORNO 1
ARIETE 1
GEMELLI 1
LEONE 1
BILANCIA 1
SAGITTARIO 1
ACQUARIO 1
TORO 0

AMARCORD – 9 novembre 2004 La prima grande cena dei membri del sito…[/url] …In occasione del poker di compleanni di Mike, Nick, Stefy e Cate.

31 marzo 2005 Si inizia ad organizzare la prima cena ufficiale del forum: Cliccate qui!

Piero. Dato che la organizzo IO comincerò subito non imponendo nessuna data e nessun locale a nessuno…

…gli interessati a partecipare alla cena sono pregati con un certo ordine e precisione ad indicare data (soprattutto) e luogo a loro più consoni…

…poi da organizzatore cercherò di riunire le preferenze di quanti più possibili.Sapendo già anticipatamente che tutti non li avremo,ma un discreto numero credo  proprio di si.

A voi…non intoppate il topic con post fuori-tema.wink

Qui il resoconto.

Luca TGL. Ragazzi, vorrei smorzare un pò i toni dopo le sòle date 5 minuti prima dell’inizio della cena e sinceramente mi dispiace moltissimo, invece, per altre persone che hanno dovuto dare forfait per problemi veri e non per capricci infantili dicendo semplicemente ai primi che eravamo pochi, ma buoni. Anzi, vedendo l’esito della serata direi anche ottimi. Sono riuscito a conoscere tanti altri membri del sito che fino a ieri sera identificavo esclusivamente con un nick.
Io mi sono divertito moltissimo e la sarata è stata davvero brillante.
L’unico neo, come potrà, e sicuramente confermerà Franci, è che per tornare a casa ho avuto la  brillantissima idea di prendere autostrada e superstrada non ricordando che le due fanciulle (Franci appunto e Silvia) avevano la macchina dall’altra parte di Macerata. Ho fatto circa una quarantina di km. in più…
Un appello a Matteo: fatti sentire spesso in questi giorni altrimenti, visto i tuoi vicini di posto ieri sera, potrei anche preoccuparmi… lol
Per il resto ringrazio tutti quanti per la partecipazione con la speranza di rifare un’altra cena molto presto.

I POST DELLA SETTIMANA – Roberto, Lely, Franci e Mike

Amicizia e non solo, La bella storia di Roberto

Il più bel post sulla cena è di Lely su Viaggio nelle Marche.

E i coinvolgenti racconti su Corridonia: Complimenti Franci e Mike!

L’UTENTE DELLA SETTIMANA – Sofia Cardinali Ennesima corrispondente dall’estero. Non ne abbiamo la certezza, ma quasi sicuramente Sofia è anche il primo utente minorenne di secondopiero.com. Complimenti per i primi, appassionanti reportage dall’Australia. Presto tutte le foto in web gallery.

by Matteo Zallocco


novembre: 2005
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,850 visite

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: