Grande cuore Lube

November 18, 2005, 11:07 pm

Image

Image

A MACERATA – Luciano Sileoni

Lube sta per le prime lettere dei nomi dei fondatori dell’azienda treiese, Luciano Sileoni e Benito Raponi. Dal nulla hanno tirato su quella che dopo tanti anni è diventata una delle aziende più importanti delle Marche e non solo.

Ecco una breve storia.

Un’azienda che da più di 10 anni ha legato anche il proprio nome a quello della pallavolo esportando il nome di Macerata in tutto il mondo e facendo salire il nostro volley sul tetto d’Europa con la conquista della Coppa dei Campioni. Dietro a tutto questo c’è Luciano Sileoni, titolare dell’azienda e presidente onorario della Lube Volley. Lo citiamo ora perché è notizia di questi giorni che la Lube Cucine ha donato una Tac all’ospedale di Macerata. L’apparecchiatura, molto avanzata, verrà installata entro tre o quattro mesi al Pronto soccorso. La Lube non è nuova a operazioni del genere. In passato ha infatti donato all’ospedale di Treia un’apparecchiatura per laparoscopia e vari macchinari. “Sono molto contento quando posso fare qualcosa di positivo per il nostro territorio e la nostra gente”, ha commentato Sileoni.

IN ITALIA – Lory Del Santo

42,5 % di share con un picco di oltre il 67 al momento della vittoria di Lory Del Santo. Sono gli incredibili (nel vero senso della parola…) numeri dell’Isola dei famosi. Ha trionfato Lory Del Santo, premiata dal pubblico. Quel pubblico che ha portato in trionfo anche questo reality show…

NEL MONDO – Jennifer Aniston

L’edizione Usa di GQ l’ha premiata come donna dell’anno. Il motivo: “Tradita da Brad Pitt ha saputo ricominciare. Oggi è lei la celebrità che i nostri lettori vorrebbero come amica, confidente, fidanzata e moglie”.

NELLO SPORT – Andrea Giani

Un simbolo della pallavolo italiana. A 35 anni ha lasciato la nazionale con cui ha vinto di tutto e di più. Con la maglia azzurra ha giocato da centrale, opposto, schiacciatore e libero. Ha esordito in A1 a 16 anni e mezzo con il Parma di Montali nell’86-87. Dopo 10 stagioni s’è trasferito a Modena dove gioca tuttora.

by Matteo Zallocco

Annunci

novembre: 2005
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 46,967 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: