Il primo raduno dei blogger made in Marche…

December 3, 2005, 2:25 pm

…Il prossimo a Macerata
Image

Il bello di internet?
Accorcia i tempi e le distanze e consente di conoscere tanta gente nuova. Nella comunità maceratese online lo avevamo constato più di una volta. Ma le sorprese non finiscono mai. E così ci voleva la prima cena dei blogger delle Marche per scoprire che io e Roberto Blarasin abitiamo nella stessa via (che non è neanche tanto grande…). Ed è solo l’antipasto. Ci ritroviamo al casello di Porto Recanati e molto cavallerescamente io, Roberto e Pisà (che da bravo photoreporter di secondopiero.com è venuto solo per fare le foto…) decidiamo di far prendere la macchina a Lely (chi meglio di lei, per un Viaggio nelle Marche…). Ad Ancona si aggrega anche Giovi e la rappresentanza di secondopiero è servita.
In pizzeria, a Senigallia, ci attendono tutti gli altri…
Image
A rompere il ghiaccio è Luca Conti, organizzatore e artefice della bella iniziativa. Ognuno di noi si presenta ma a tenere banco è il divertente dialogo tra il nostro psicologo Roberto e Luca Lorenzetti, responsabile di www.gomarche.it. C’è poi chi non ti saresti mai aspettato di vedere alla cena come Massimo Costantini, grande campione di ping-pong del passato e allenatore della nazionale italiana per tanti anni, fino alla scorsa estate. Da appassionato di questo “sport estremo” (come lui stesso l’ha simpaticamente definito…) è stato un vero piacere conoscerlo. Poi ci sono tanti giovani blogger e con loro tante cose da dire e che in internet hanno trovato modo di esprimersi sempre e liberamente. Messi da parte ideali e passioni entra poi in scena il vero protagonista della serata: Cristiano Cicconi da Ascoli Piceno. Tutti zitti ad ascoltare (e prendere appunti…) le sue “imprese” (irripetibili, in tutti i sensi…) mentre le lancette dell’orologio compiono giri completi e neanche te ne accorgi. Ma è “tutto normale” e “chi non fotte è fottuto”. Parola di Cristiano.
Ah, dimenticavo: lo sapete che noi maceratesi siamo i più numerosi…? E allora ci siamo fatti valere: la seconda cena dei blogger delle Marche si farà a Macerata.

by Matteo Zallocco

Annunci

dicembre: 2005
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 47,188 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: