L’Oscar delle imprese a Franco Moschini

December 6, 2005, 2:00 am

Dopo la Lube parliamo di un’altra azienda di successo, la “Poltrona Frau”.

Su www.poltronafrau.it potete trovare tutte le informazioni sull’azienda tolentinate dal 1962 guidata da Franco Moschini (nella foto).

Image

A MACERATA – Franco Moschini

Il presidente di Poltrona Frau è stato recentemente insignito dal presidente Ciampi del prestigioso “Premio Leonardo Qualità 2005”, una specie di “Oscar delle imprese”. Si tratta infatti di un importante riconoscimento attribuito ogni anno agli imprenditori italiani che, con la loro carriera e la loro attività, hanno dato lustro all’immagine del nostro Paese nel mondo.
E sotto la guida di Franco Moschini oggi Poltrona Frau è leader nel mondo. La produzione è realizzata interamente in Italia, per lo più a Tolentino e in provincia di Macerata. Il gruppo ha più di mille dipendenti per un fatturato stimato per il 2005 di 250 milioni di euro.

IN ITALIA – Andrea Ventura

E’ siciliana la bambina più buona d’Italia. Si chiama Andrea Ventura, ha 8 anni e frequenta la terza elementare a Gela. Le maestre hanno inviato la sua storia alla Fondazione bambino più buono e la giuria non ha avuto dubbi: la piccola ha dimostrato di avere un cuore d’oro quando la madre si è ammalata gravemente. Malgrado la sua tenera età Andrea si è presa cura della casa e dei fratellini.

NEL MONDO – Gabriel Garcia Marquez

Il sindaco di Aracateca vuole ribattezzare il villaggio dove è nato il grande scrittore colombiano con il nome di Macondo di “Cent’anni di solitudine”.

Ecco qua!

NELLO SPORT – Giorgio Rocca
Subito in trionfo.

by Matteo Zallocco

Annunci

dicembre: 2005
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 46,529 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: