Cronache Maceratesi, classe 2005

January 3, 2006, 1:45 am

Nella settimana degli Oscar, dei bilanci sull’anno che se ne è appena andato e dei sogni e delle speranze di quello che è appena iniziato, vorrei porre per la prima volta CM al centro del “top of the week”. Colgo insomma l’occasione per stilare un breve bilancio sul nostro blog-giornale della provincia. Siamo nati lo scorso 6 maggio e abbiamo già archiviato 21 pagine con una decina di post per ognuna. Abbiamo raccontato più di 100 storie di personaggi maceratesi, oltre a quelli in Italia, nel mondo e nello sport. Abbiamo una rubrica settimanale – curata dalla Giovi – sull’alimentazione di indubbio interesse e qualità e ogni sette giorni teniamo aggiornato il diario di bordo della community, che è la vera forza di questo sito e la vera grande novità della Macerata online. I numeri poi ci danno ragione anche per le tantissime visite giornaliere. Insomma il nostro 2005, l’anno di nascita di Cronache Maceratesi, è andato bene e non possiamo che cercare di continuare su questa strada provando anche a migliorarci. Grazie a tutti coloro che mi sono vicini in questa avventura: il nostro “homo informaticus” Franz e la nostra inviata speciale Giovi in primis, ma anche tutti voi che da Macerata all’Argentina passando per tanti altri posti ci leggete e avete commentato ciò che vi ha interessato. Grazie a tutti!

by Matteo ZalloccoIl post Settimana degli Oscar by Matteo Zallocco, 27-Dec-2005

Ladies and gentleman al teatro comunale della comunità maceratese online si apre il sipario sugli Oscar 2005.

Sette categorie, dieci post per ognuna. Abbiamo selezionato il meglio del 2005 di secondopiero.com. Sicuramente qualcosa ci sarà sfuggito perché i topic sono tantissimi e i post infiniti , e qualche utente non è stato inserito anche se lo avrebbe meritato. Ma in fondo è solo un gioco e un modo per rivivere tutti insieme le emozioni dell’anno online e ad essere premiati non saranno gli utenti ma i post. Ed è questo che vi chiediamo in queste votazioni: premiate il post e non l’utente. Potete esprimere una preferenza in ogni categoria, senza possibilità di modifica. Usate solo questo topic per eventuali richieste e commenti. Negli altri inserite solamente il vostro voto. I seggi chiudono il 7 gennaio 2006 a mezzanotte.

Buon divertimento!

E buone feste a tutti!

p.s. Sono stati esclusi dalle votazioni anche tutti i post di CM.

I bilanci by Zak, 25-Dec-2005

com’è è stato il vostro 2005?

bello,brutto,da ricordare,da dimenticare?

devo dire ke il 2005 è stato un anno tutto sommato positivo soprattutto se paragonato agli ultimi 2-3…

ho raggiunto alte vette di felicità ma anke bruttissime cadute da queste vette!veramente rovinose!
cmq nel 2005 credo di essere cambiato parecchio…non so se in meglio o in peggio io cmq sia mi preferisco in questa nuova versione aggiornata!
purtroppo ora però sono in un momento no x cui inizierò l’anno nuovo non esattamente con lo spirito giusto!!!

voto al 2005: 7

dei sogni e delle speranze by Zak, 25-Dec-2005

siamo oramai arrivati al 2006!!

quali sogni speranze obiettivi avete x il nuovo anno?

io ho 2 desideri e sinceramente spero di realizzarne almeno uno…

spero di trovare un lavoro,così da mettere da parte l’università

spero di trovare una ragazza,così ke mi aiuti a finire l’università

anke xkè sarà molto difficile finire l’università nel 2006!


gennaio: 2006
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,849 visite

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: