Llamalas si querés… emociones!

May 5, 2006, 10:03 am

Questo post è dedicato a due sorelle argentine speciali Mariana e Paula. A nome di tutti gli utenti del forum, grazie per le emozioni che ci avete regalato in questo anno che avete passato con noi.

Da una segnalazione di Andrea, mi sono registrata nel sito.
Nonostante lui mi aveva accennato di scrivere in una sezione che si chiamava “Benvenuta Mariana!” fatta da un Direttore, io soltanto vedevo uno schermo nero, pieno di formiche bianche e arancioni.
A poco a poco ho capito di cosa si trattava, e dopo tre ore di leggere, ho visto il mio nome.
Ho cliccato, e lì tra marte e saturno, c’era un bellissimo occhio che mi salutava.
Cosi, pian piano vi ho conosciuto, e anche voi avete conosciuto me.
Consapevole di non piacere a tutti, comunque sempre mi sono trovata al mio agio, partecipando in diverse aree del forum. Anche se in alcune non sono stata alla altezza del tema, vi ringrazio tanto perché sempre avete rispettato le mie opinioni.
Ho anche combinato qualche casino come mariana, o come uno dei tanti personaggi che mi sono inventata, pero sempre è stato con la voglia di strapparvi un sorriso.
E così è passato un anno.
Quando Matteo Zallocco mi chiedeva se conoscevo qualche maceratese non potevo mai immaginare che sarei riuscita a trovare tanti amici di Macerata e non solo.
Non farò dei nomi, perche sebbene con alcuni sono diventata molto amica, e con tanti altri ancora non ho parlato, io ci tengo a tutti, perche penso che insieme formiamo una sola cosa che è Secondopiero.
Grazie amici, vi voglio molto bene. Un bacione,

Mari smile

E le immagini, alcune delle quali sono in webgallery, esprimono molto piu’ delle parole e sintetizzano alcuni di questi momenti. A cominciare dal vostro arrivo sul forum e dalla iniziale scrupolosa verifica della localizzazione dell’IP argentino da parte di Franz alla maglietta di United Friends of Secondopiero donata come riconoscimento della generosità che avete dimostrato durante la raccolta di fondi per Peppino e Sandro. L’estate a Porto-Recanati, trascorsa tanti anni fa con Andrea in veste di erudita guida turistica. La nomina ad ambasciatrice, la nascita di Homoblog e di Ciaffi fino al goal che Rick ha dedicato a Mariana nell’ultima partita di calcio. E tra scene di vita quotidiana e tra gli oggetti frutto del loro lavoro, spiccano due foto inedite, l’artista Paula in veste di abile saldatrice e al computer mentre sta lavorando all’immagine che sarà poi collocata nell’ home page di Secondopiero.com. Non perdetevi una visita al mercatino di Olivos per ammirare i loro capolavori. Grazie ragazze!

Angeles y pesebre.jpg ambassador00038pt.jpg Paula 2.jpg https://i1.wp.com/img267.imageshack.us/img267/7662/resizeof1125129rl.jpg 02paula.gif

paula.jpg

Edit: vi siete accorti che dalle foto partono i links e perfino i filmati girati da Mariana e archiviati su YouTube? Che lavoro! ma adesso che ho imparato, non mi fermo piu’:-)

by giovi


maggio: 2006
L M M G V S D
« Apr   Giu »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,849 visite

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: