Kickboxing e jazz maceratese

June 19, 2006, 11:39 pm

Giovani maceratesi alla ribalta

Image

Eleonora Ciarlantini

La scorsa settimana, all’Eur di Roma, la Kick Boxing Macerata ha conquistato il titolo tricolore femminile e maschile. Eleonora Ciarlantini, iscritta alla più frequentata comunità maceratse online, per il secondo anno consecutivo si è laureata campionessa italiana nella categoria 50 kg. La fascia tricolore maschile è invece andata a Shala Alban, 24anni, nato in Kosovo,ma cresciuto e residente a Macerata. Grande soddisfazione per l’allenatore Mirko Montecchiari e tutto il Kick Boxing Macerata.

Image

Carlo Marchionni

Amico del nostro psicologo Roberto e di altri componenti del sito, Carlo si era recentemente esibito con il re del jazz Lee Konitz. E ora altri giorni pieni di appuntamenti importanti per il giovane batterista maceratese che domenica ha suonato all’”Auditorium Parco della Musica” di Roma, uno dei luoghi più importanti a livello internazionale.
Marchionni ha suonato jazz con gli stessi musicisti con cui si era recentemente esibito insieme al grande Lee Konitz, Simone Maggio al pianoforte e Federica Michisanti al contrabbasso. Domani Carlo si esibirà a Parigi assieme al trio di Simone La Maida. Il 23, 24, 25 giugno tornerà a Macerata invitato dagli organizzatori del “Premio Nazionale Massimo Urbani” a suonare in occasione di Musicultura. Marchionni suonerà con dei giovani talenti italiani che hanno partecipato alle precedenti edizioni del premio. Complimenti anche a lui.
www.carlomarchionni.com per saperne di più.

Segnalateci i giovani maceratesi che si stanno mettendo in luce…
Ogni settimana parleremo di due di loro su Cronache Maceratesi.

by Matteo Zallocco

Advertisements

giugno: 2006
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 45,994 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: