Ecco a voi… Dias y flores… e non è un pesce d’Aprile

April 1, 2007, 12:01 am

We are two sisters who live in Argentina. From 2001 we worked with Stained Glass. Until now we have sold our products in the Feria Artesanal de Olivos, and recently we have decided to initiate ours on-line shop. Our passion by the glass and its beautiful colors allows us to create the pieces that we expose.
We hope you enjoy searching here and finding a piece that you just are looking for! Members of the Etsy Glass Artists Street Team.

Le avete riconosciute? Ma sì, sono Mariana e Paula Moreno, animatrici della colonna femminile della Secondopierofamily. Di articoli che mi piacciono sulla loro bancarella ce ne sono tanti, ma oggi ho scelto questo pesce, pensando anche alla data, 1 Aprile 2007. Il giorno in cui si fanno scherzi e burle, il pesce d’aprile. Ma questo non è uno scherzo, perché quello che racconto è una bellissima realtà. Non me ne hanno parlato finchè non era tutto pronto, e alla fine le due architette-artigiane hanno pensato che fosse arrivato il momento di provare anche la vendita on line delle loro bellissime creazioni e l’idea si è concretizzata. La sperimentazione si affianca al lavoro durante il fine settimana nel mercatino di Olivos e qui trovate alcune delle loro foto insieme a molti altri artigiani.

Per partire hanno aderito a Etsy.com, una grande piazza virtuale in cui si vendono oggetti artigianali.Il sito Dias y flores che ospita anche la loro bancarella virtuale è questo. Hanno avuto la soddisfazione di essere inserite tra i Glass artists di Etsy.com, un riconoscimento da parte dei colleghi. E non è finita, se fino ad un anno fa più o meno non sapevano cosa fosse un blog, adesso credo che siano le bloggers argentine più attive. Dopo Homoblog, Ciaffi, Feria De Olivos, UtileInutil, hanno deciso di aprire Diasyflores-tiffany, il blog in cui Mariana e Paula, ci spiegano come lavorano, la scelta e l’acquisto del vetro, le caratteristiche dei prodotti che preparano. Non serve aggiungere altro, più che le parole, parlano i colori, i riflessi e le immagini del vetro dei lavori che hanno già inserito sul blog e sul sito. Insieme agli amici di Secondopiero, sono davvero felice per loro, non posso che augurare di riuscire anche in questo progetto professionale.

In bocca al lupo carissime!

by giovi


aprile: 2007
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 44,880 visite

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: