Lube, si parte con un look tutto nuovo

October 1, 2007, 1:20 pm

Image
Le nuove maglie sfilano con le Miss (Veronica Verolo e Silvia Tittarelli)

Go Lube go!

Stasera al PalaPanini di Modena, il tempio della pallavolo italiana, inizia il tredicesimo campionato consecutivo della Lube in serie A1. Una squadra rinnovata che dovrà fare a meno di Ivan Mijlkovic (la società non è riuscita a trattener il trascinatore di questi ultimi anni) ma che ha acquistato ottimi giocatori come il regista Vermiglio, il centrale Lebl, lo schiacciatore polacco Swiderski (ha voluto la maglia numero 16 dello scomparso Golas, suo connazionale) e di Igor Omrcen che in teoria era stato comprato per fare il centrale ma che ora dovrà accollarsi l’eredità di Mijlikovic come opposto.
C’è molta attesa per vedere quanto vale questa rinnovata Lube.
Stasera (20.30 diretta Skysport 2) la squadra di Fefè De Giorgi ritroverà da avversario Angel Dennis in una Cimone Modena anch’essa rivoluzionata, a partire dalla scelta del nuovo coach, Andrea Giani.
Per la Lube, capitanata da Mirko Corsano, sarà l’anno del riscatto dopo la scorsa deludente stagione. Lo slogan “Mostreremo i denti”, coniato dalla società per la campagna abbonamenti, fotografa la determinazione con la quale i biancorossi si apprestano a iniziare la nuova avventura.

PER TORNARE A FESTEGGIARE!

Image

by Matteo Zallocco

Advertisements

ottobre: 2007
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

CM Reporters

Giovi, Matteo Zallocco

CM Photo Album

Piscina,agriturismo il Frutteto

gianna e silvia

da Montalto (MC)

Altre foto

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo a questo indirizzo e saranno subito rimosse.

Statistiche

  • 45,994 visite

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: